Viaggio a Ibiza | Spiagge, natura, turismo, mare | Video 4k | Spagna, isola di Ibiza cosa vedere

Viaggio a Ibiza | Spiagge, natura, turismo, mare | Video 4k | Spagna, isola di Ibiza cosa vedere

Viaggio a Ibiza | Spiagge, natura, turismo, mare | Video 4k | Spagna, isola di Ibiza cosa vedere



Viaggio a Ibiza. È stata scattata una veduta dall’alto della bellissima isola di Ibiza. Spiagge bianche come la neve, paesaggi naturali mozzafiato e luoghi delle feste rumorose del mondo sono ripresi da un drone su una telecamera 4k.
Una delle località più famose del mondo è l’isola di Ibiza. La famosa terra appartiene al territorio della Spagna e si trova nelle acque del Mar Mediterraneo. L’isola non è molto grande, solo 571 chilometri quadrati, ma c’è abbastanza spazio per rilassarsi. Qui riposano sia la gente comune che le star dello spettacolo che organizzano feste rumorose. Oltre alla vivace vita notturna di Ibiza, le spiagge e le varie attrazioni sono molto popolari.

Capitale.
La capitale dell’isola ha lo stesso nome dell’isola stessa, ma a volte si chiama Ibiza. Secondo i dati ufficiali, la città ha una dimensione di un solo chilometro quadrato, e in generale anche tutte le zone circostanti sono considerate Ibiza, quindi l’area è in realtà di circa 12 chilometri quadrati. La città ha diverse belle spiagge, il suo porto e un aeroporto nelle vicinanze. La città stessa è divisa in più parti, ognuna delle quali ha il suo sapore. Ad esempio, parte di Dalt Vila ha mantenuto l’aspetto originale della città, inoltre questa è la parte centrale. Una parte di La Marina è frequentata dai giovani. È qui che si svolgono le rumorose feste notturne.

Spiagge di Ibiza
Ibiza ha molte belle spiagge, con la sua natura e le sue infrastrutture uniche. La spiaggia di Playa Conte è considerata la migliore. Ha acque cristalline turchesi e un paesaggio incredibile si apre dalla costa all’isola vicina. Inoltre, la spiaggia è ben attrezzata con ristoranti d’élite e vari bar. Cala Tarida è un’altra spiaggia popolare tra i vacanzieri. È abbastanza lungo, ha ottime onde per il surf, il sole scalda bene l’acqua, e le rocce e le grosse pietre che entrano in acqua creano un paesaggio incredibile. La spiaggia di Cala Basa è famosa in tutta Ibiza per la sua vivace vita notturna. La musica suona qui tutto il giorno, le persone ballano e si divertono sempre e la costa stessa è incredibilmente bella. Rocce, pietre, yacht bianchi come la neve e acque cristalline attirano molti turisti qui. Fondamentalmente, tutte le spiagge hanno sabbia fine e fine, mare dolce e bellezza eccezionale.

La natura di Ibiza
Ibiza attira gli amanti della natura con i suoi paesaggi paradisiaci. È un’isola ricoperta di montagne aguzze e alte, che svettano tra fitte foreste di conifere, il cui profumo pervade l’aria di Ibiza. Non c’è praticamente inverno qui, e il periodo più bello dell’anno è la primavera, quando tutto è in fiore. Il mondo sottomarino vive la sua vita straordinaria. Sulla costa crescono una varietà di alghe protette, tra cui nuotano pesci esotici luminosi, meduse nuotano lentamente e siedono piccoli ricci di mare nero, stelle marine luminose e vari crostacei con conchiglie uniche.

Principali città e resort
Ibiza ha piccole città popolari, la principale delle quali è Playai d’en Bossa. Questo è il luogo dove si svolgono le discoteche famose in tutto il mondo, che si trovano proprio sulle spiagge. Talamanca è una località più tranquilla. È l’ideale per i vacanzieri di tutte le età. Talamanca ha tutto: spiagge incontaminate, intrattenimento, splendidi ristoranti, bar vivaci e molto altro. La località turistica di San Miguel si trova in un luogo paradisiaco. Ha molti hotel e locande proprio sulle rocce. Il mare calmo, la spiaggia perfetta e la natura selvaggia circostante attirano gli intenditori di una bella vacanza.

Ibiza cosa vedere?
Mentre ti rilassi sull’isola, dovresti assolutamente apprezzare la sua bellezza naturale unica. Questo può essere fatto visitando il Parco di Ses Salines. Qui si raccolgono i paesaggi più mozzafiato: scogliere a picco a picco sul mare, paludi verdi, laghi salati scintillanti al sole e fitte foreste di conifere. Inoltre, lungo il percorso si incontreranno spesso vari animali e uccelli rari.
Un altro luogo affascinante è la grotta di Cova de Culleram. Nella grotta sono stati conservati antichi disegni, che raffigurano divinità, animali e proprio lo stile di vita di quel tempo.
Vicino all’isola c’è un piccolo paradiso che colpisce per la sua bellezza: l’isola di Formentera. L’isola è piccola con acqua limpida e bellissime spiagge selvagge, raggiungibili in traghetto direttamente da Ibiza.

Attrazioni dell’isola di Ibiza.
Il porto della capitale è diventato uno dei luoghi più suggestivi dell’isola. Di solito vengono qui da gite in barca per visitare ristoranti, bar, club e negozi locali con prodotti unici. C’è anche un mercato con prodotti locali che fanno di tutto: souvenir, piatti, vestiti e tinture.
L’inimitabile acquario Cap Blanc a Cap Blanc è realizzato proprio in una grotta naturale. Qui sono raccolti quasi tutti i rappresentanti della fauna marina locale. E si trovano nei laghi naturali delle grotte, che sono adatti per conservarli.

#Ibiza #Spagna

kaynak

Bu video orijinal YoutTube API’si ile, video ayarlarından paylaşım izni verildiği için çekilmiştir. Ayalardan izni iptal ederseniz video bu sayfadan da kalkacaktır. gezimon

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

Enter Captcha Here : *

Reload Image