DIARIO DI VIAGGIO 2021 REPORTAGE

DIARIO DI VIAGGIO   2021 REPORTAGE

DIARIO DI VIAGGIO 2021 REPORTAGE



Venerdì 9 Luglio 2021, alle ore 21.00, presso l’Anfiteatro della Biblioteca di Castro dei Volsci si si è svolta la presentazione del libro “Diario di Viaggio” scritto dagli avventurosi Topini Randagi, gruppo granitico con un pizzico di sana follia che alimenta lo spirito libero .

I Topinirandagi sono un’associazione fuoristradistica nata a Castro dei Volsci nel 1998. La filosofia dell’associazione si fonda sull’amore per il fuoristrada come espressione di libertà e superamento delle barriere, non solo quelle naturali ma soprattutto quelle culturali. Oltre alle iniziative puramente fuoristradistiche, come gare e raduni, organizza viaggi avventura alla scoperta di nuovi luoghi e nuove culture per promuovere l’incontro positivo con l’altro.

Il libro è una raccolta di esperienze di viaggi a 360°, tra aneddoti, momenti emozionanti e tecniche di guida per rivivere o far conoscere i viaggi fatti dai Topini Randagi alle diverse latitudini, dai paesi dell’Est Europa, al Nord Africa passando per la Grecia e la Spagna.
La presentazione del libro sarà accompagnata da momenti musicali e interviste ai protagonisti.
Grande soddisfazione per il Presidente Mauro Perfili e lo STAFF Direttivo che vede questo libro come il, coronamento di un grande percorso associazionistico lungo ben oltre 10 anni.

f.to Addetto Stampa

kaynak

Bu video orijinal YoutTube API’si ile, video ayarlarından paylaşım izni verildiği için çekilmiştir. Ayalardan izni iptal ederseniz video bu sayfadan da kalkacaktır. gezimon

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

Enter Captcha Here : *

Reload Image